Rilassati facendo origami
L'origami è l'arte della piegatura della carta di origine giapponese. Quest'arte, tra altre regole, non ammette ritagli e parte sempre da un foglio di carta quadrato o rettangolare. Per lo sviluppo del gioco Origame, lo studio Ketchapp si è ispirato a questa disciplina.
Come giocare a Origame
Se scarica e installa il file APK, il giocatore troverà decine di livelli dalla difficoltà progressiva in cui dovrà piegare un pezzo di carta tutte le volte necessarie fino a ottenere la forma che si adatti alla linea di punti segnata.
Poco a poco, man mano che i livelli avanzano, il giocatore vincerà rubini con cui sbloccare fogli di carta con differenti disegni e schemi. Può anche moltiplicare i rubini guadagnati in ogni livello o semplicemente aumentare il proprio punteggio totale vedendo annunci pubblicitari. Va detto che lo studio Ketchapp non è a corto di pubblicità. Oltre agli annunci per vincere più pietre preziose, il giocatore dovrà vedere obbligatoriamente un annuncio ogni due livelli se non li elimina tramite un pagamento in-app per un prezzo di 3,49 euro.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Biagio Palumbo